La Spinelli Massagno è entusiasta di dare il benvenuto a Elijah Morgan! A soli 23 anni, il neo biancorosso di New Orleans ha recentemente completato il college e la scuola di specializzazione, e che si appresta a vivere la sua prima esperienza in Europa.
Elijah ha iniziato il suo percorso sportivo all'Università di Notre Dame, per poi trasferirsi al Citadel, dove ha avuto l'opportunità di brillare e guadagnarsi un posto nel professionismo. Determinato e con una grande passione per il gioco, Elijah è entusiasta di contribuire al successo della squadra: «Voglio aiutare la mia squadra a vincere in qualsiasi modo possibile», afferma, sottolineando il suo impegno. Oltre al basket, ama guardare serie TV e attualmente sta guardando "How to Get Away with Murder".
Elijah ha trovato un ambiente accogliente tra i suoi compagni di squadra, che lo stanno aiutando ad ambientarsi nel basket europeo. Nonostante qualche barriera linguistica, sta imparando alcune parole italiane: «I miei compagni di squadra sono fantastici e mi stanno insegnando molto», dice, evidenziando l'importanza del supporto reciproco all'interno della squadra.
Con una rosa forte e talentuosa, Elijah è pronto a dare il massimo per Massagno. «Credo che faremo molto per la città e che vinceremo molte partite», conclude con determinazione. La sua prima parola italiana? "Ciao".
Non vediamo l'ora di vederlo in campo nella prima partita di SBL in programma alla Nosedo sabato 28 settembre alle ore 17:30.
Comments