top of page

Benvenuto Elijah Morgan! Guarda la sua video intervista

La Spinelli Massagno è entusiasta di dare il benvenuto a Elijah Morgan! A soli 23 anni, il neo biancorosso di New Orleans ha recentemente completato il college e la scuola di specializzazione, e che si appresta a vivere la sua prima esperienza in Europa.


Elijah ha iniziato il suo percorso sportivo all'Università di Notre Dame, per poi trasferirsi al Citadel, dove ha avuto l'opportunità di brillare e guadagnarsi un posto nel professionismo. Determinato e con una grande passione per il gioco, Elijah è entusiasta di contribuire al successo della squadra: «Voglio aiutare la mia squadra a vincere in qualsiasi modo possibile», afferma, sottolineando il suo impegno. Oltre al basket, ama guardare serie TV e attualmente sta guardando "How to Get Away with Murder".


Elijah ha trovato un ambiente accogliente tra i suoi compagni di squadra, che lo stanno aiutando ad ambientarsi nel basket europeo. Nonostante qualche barriera linguistica, sta imparando alcune parole italiane: «I miei compagni di squadra sono fantastici e mi stanno insegnando molto», dice, evidenziando l'importanza del supporto reciproco all'interno della squadra.


Con una rosa forte e talentuosa, Elijah è pronto a dare il massimo per Massagno. «Credo che faremo molto per la città e che vinceremo molte partite», conclude con determinazione. La sua prima parola italiana? "Ciao".




Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page