Nuova sfida tra le prime della classifica ...
Sfida Numero 4 della stagione tra Olympic Friborgo e Spinelli Massagno. Per il momento il bilancio è di 3 vittorie per Friborgo e una per la Spinelli nel girone di andata a Nosedo.
Le due squadre nell'ultimo periodo hanno mantenuto l'imbattibilità in campionato e confermato una certa superiorità rispetto al restante gruppo di squadre.
Olympic conferma di essere la squadra Numero 1 del campionato grazie ad un roster ben strutturato che condito ad esperienza e buona tecnica individuale fa di Friborgo la squadra da battere.
Massagno da parte sua vuole essere una spina nel fianco ai mattatori del basket svizzero degli ultimi anni e domenica affronterà il match per dimostrare il suo valore e prepararsi per gli imminenti play-off nella migliore condizione possibile, cosa per il momento non è proprio così...
Dusan Mladjan sarà ancora assente come pure Oki Williams che in allenamento ha avuto un infortunio alla caviglia e precauzionalmente sarà ancora sostituito dalla giovane guardia ucraina Ilia Tyrtyshnyk che avrà un compito più impegnativo delle prime due partite giocate.
Apprestiamoci quindi a vedere un match di sicuro interesse tra le due squadre più prolifiche del campionato con una media punti segnati di 87.2 per Friborgo rispettivamente 88.8 punti per la SAM e una valutazione di "efficienza" praticamente uguale 102.4 vs 102.7 Massagno. .
Il match sarà trasmesso in streaming online dalle ore 16 con il supporto delle Fiba Stats
Comentarios