Altro successo per la squadra di Ventimiglia, vittoriosa sul campo del Viganello (9-13), dove ha mostrato anche notevoli progressi di gioco.
VIGANELLO KIDS - SAM MASSAGNO 9-13
(6-5, 4-5, 4-4, 7-8, 0-8, 3-7)
Le solite difficoltà mattiniere bloccano ancora una volta le prime manovre della SAM e, dopo un inizio davvero brutto (perso il primo tempo), i ragazzi cominciano finalmente a far intravedere qualche bella azione nei secondi dieci minuti di gioco.
La pallacanestro migliore si vede negli ultimi due tempi, ed è un peccato che l'intensità messa in campo non sia sempre la stessa nell'arco di tutti i periodi. Tuttavia, c'è ancora tempo per lavorare e migliorare sui nostri difetti.
Il torneo ci ha visto disputare una sola partita "ufficiale" in quanto il Bellinzona non è riuscito a presentarsi al torneo.
In accordo con il Viganello si è riusciti a rimediare facendo giocare i ragazzi alcuni periodi extra in cui la squadra ha sconfitto una brutta "malattia": quella del palleggio esagerato.
Regola obbligatoria dei tempi amichevoli, infatti, è stata infatti quella del divieto del palleggio!
Entrambe le squadre hanno proposto decisamente una pallacanestro migliore.
Hanno giocato: Martina, Mattia, Filippo, Danilo, Jonathan, Angela, Chloè, Michelle, Sophie, Marco, Leonardo, Edoardo, Lorenzo, Arianna, Davide.
Yorumlar